Problemi configurazione con mail
- flash gordon
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 27
- Joined: Fri Jan 16, 2009 10:52 pm
Problemi configurazione con mail
Carissimi tutti,
un abbraccio e un saluto prima di chiedere aiuto . Spero che Flash o chiunque voglia possa aiutarmi a risolvere un problema di configurazione di mail. Sono abbonato ad Alice e non so come riempire i campi per la configurazione. In descrizione cosa devo mettere ? Server posta in entrata ? Ho provato con in.alice.it senza risultato.
Grazie anticipatamente e vi sarò sempre grato.
Flash Gordon
un abbraccio e un saluto prima di chiedere aiuto . Spero che Flash o chiunque voglia possa aiutarmi a risolvere un problema di configurazione di mail. Sono abbonato ad Alice e non so come riempire i campi per la configurazione. In descrizione cosa devo mettere ? Server posta in entrata ? Ho provato con in.alice.it senza risultato.
Grazie anticipatamente e vi sarò sempre grato.
Flash Gordon
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Immagino che avrai già un account di posta con Alice, no? Mi riferisco alla Web Mail, naturalmente...
Hai già dato un'occhiata a questo vecchio topic?
Hai già dato un'occhiata a questo vecchio topic?
- flash gordon
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 27
- Joined: Fri Jan 16, 2009 10:52 pm
Grazie
Grazie , come sempre siete attenti, veloci, preparati e utilissimi.
Grazie Votantonio.
Ciao Flash
Grazie Votantonio.
Ciao Flash
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am