Programma Video Montaggi
Programma Video Montaggi
ciao a tutti, essendo ignorante in questa materia, volevo chiedere quali programmi mi consigliati per fare semplice "videomontaggi";
il significato di videomontaggi che vi chiedo in questo caso è quel programma dove posso modificare le "singole immagini" cioè ad esempio in una sequenza di un film, aggiungere la mia faccia sopra quella di uno degli attori per tutta quella sequenza.
per l'audio e per spezzettare il video so che si può già fare il tutto con imovie...
quale programma invece posso usare per le mie esigenze?
mi andrebbero bene sia freeware che programmi classici o specifici.
Un Grazie In Anticipo
il significato di videomontaggi che vi chiedo in questo caso è quel programma dove posso modificare le "singole immagini" cioè ad esempio in una sequenza di un film, aggiungere la mia faccia sopra quella di uno degli attori per tutta quella sequenza.
per l'audio e per spezzettare il video so che si può già fare il tutto con imovie...
quale programma invece posso usare per le mie esigenze?
mi andrebbero bene sia freeware che programmi classici o specifici.
Un Grazie In Anticipo
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Non mi esprimo sui prodotti pro a pagamento di Apple e altre aziende, dato che non li conosco (aspetta risposte di altri utenti), ma ci sarebbe questo (Magnet), per pochi soldi (rispetto a certi software): si può "rimpiazzare la propria testa con quella di un gatto", come dicono.
http://www.creaceed.com/magnet/
http://www.creaceed.com/magnet/