safari e flash player
safari e flash player
Ho installato flash player ma quando entro in siti dove per aprirli è necessario averlo non li apre e mi chiedono di reinstallarlo mandandomi nel sito di acrobat da cui già lo avevo scaricato :
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
Download di Adobe Flash Player
Adobe Flash Player
Macintosh OS X
Sistema operativo o browser differenti?
Ulteriori informazioni | Requisiti di sistema | Distribuzione di Flash Player | Istruzioni per l'installazione
Versione di Adobe Flash Player 10.0.22.87
File Universal Binary per Macs | 5.5MB
Browser: Safari, Firefox, Opera
Tempo stimato per il download: 7 minuti con modem a 56 K
Accetta e installa ora
Facendo clic sul pulsante "Accetta e installa ora",
si accettano le condizioni dell Accordo di licenza del software.
Ma poi il sito continua a non aprirsi.
Cosa posso fare?
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
Download di Adobe Flash Player
Adobe Flash Player
Macintosh OS X
Sistema operativo o browser differenti?
Ulteriori informazioni | Requisiti di sistema | Distribuzione di Flash Player | Istruzioni per l'installazione
Versione di Adobe Flash Player 10.0.22.87
File Universal Binary per Macs | 5.5MB
Browser: Safari, Firefox, Opera
Tempo stimato per il download: 7 minuti con modem a 56 K
Accetta e installa ora
Facendo clic sul pulsante "Accetta e installa ora",
si accettano le condizioni dell Accordo di licenza del software.
Ma poi il sito continua a non aprirsi.
Cosa posso fare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
in libreria/internet plugin cosa c'è? non solo.... stampa e allega come pdf la pagina che richiami dal menu aiuto di safari-->plugin installati in modo da verificare la versione.
l'installazione di flash player va sempre fatta come amministratore e poi vanno riparati i permessi.
il test si fa qui: http://www.adobe.com/shockwave/welcome/
l'installazione di flash player va sempre fatta come amministratore e poi vanno riparati i permessi.
il test si fa qui: http://www.adobe.com/shockwave/welcome/
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
per tanto è chiaro che non hai installato nulla. oltre quello che è già detto, aggiungo: http://kb2.adobe.com/cps/000/2dda3d81.html
infine, ti ricordo che sei hai problemi con l'installer puoi sempre installare con pacifist i (3) componenti, che compongono flash player.
prego.
infine, ti ricordo che sei hai problemi con l'installer puoi sempre installare con pacifist i (3) componenti, che compongono flash player.
prego.
scaricato flash player 10UB al termine della procedura mi dice installazione avvenuta correttamente su macintosh HD e me lo posiziona su download ma su libreria/internet plug-ins continua a non comparire nulla. se clicco sull'icona rossa di flash player mi fa comparire sulla scrivania Install flash player 10 UB e mi fa ripetere la procedura ma rimane sempre tutto uguale
grazie per i suggerimenti
grazie per i suggerimenti
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm