configurare MAIL

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
paoloromagna
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Sat May 30, 2009 8:56 am
configurare MAIL

Post by paoloromagna »

ciao,
vorrei configurare MAIL.
La mia linea ADSL è quella di Alice
Il mio Mac ha Leopard OS X 10.5.6
Detto questo, quando mi trovo nella finestra che mi chiede di inserire "server di posta in entrata" non so cosa ci devo mettere.
E poi se non sbaglio, andando avanti ti chiede anche quello in uscita.
cosa devo scrivere???
grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

paoloromagna
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Sat May 30, 2009 8:56 am

Post by paoloromagna »

tutto a posto .
grazie mille.ciao

Post Reply