Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

L'attivazione è qualcosa contro i pirati.

Qui ci sono spiegazioni della Adobe stessa su come disattivare un suo prodotto regolarmente acquistato, con tanto di filmino:

http://kb2.adobe.com/cps/403/kb403235.h ... moid=DNRHW
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

MacOrla wrote:Cos'è la disattivazione?

Grazie...
la sicurezza di riuscire ad attivare nuovamente la propria copia di ps cs3, dopo la reinstallazione. molti hanno evidenziato problemi, nonostante il computer fosse lo stesso. è invece chiaramente obbligatoria quando si vuole spostare/installare l'applicazione su un altro computer e non si possiede una licenza multi-utente.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Aggiungo il link con i dettagli per aggiornare a 10.0.1, dopo che si è effettuata la reinstallazione.

http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=3774
MacOrla
Approdato su Mac Peer
Posts: 7
Joined: Tue Jun 02, 2009 9:53 am
SONO DAVVERO NELLA M§#d@!!!!

Post by MacOrla »

Ciao a tutti...
Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito... Ma niente!
Anche reinstallato non da segni di vita per quel che riguarda i JPG.
Proprio nessuno che può passarmi la "adobe unit types"... Non ce l'ho e non so come procurarmela...
GRAZIE MILLE!
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Ecco
Attachments
Adobe Unit Types.osax.zip
(11.16 KiB) Downloaded 121 times
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Cara rob,
Forse l'utente poteva procurarsi il file mancante nello stesso luogo dove si è procurato l'applicazione.
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Cara Padmé se il mettere a disposizione il file non è in linea con il forum, ci penseranno i moderatori a eliminare il mio post.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Grazie, rob, ma i moderatori non hanno occhi dappertutto e non hanno tutti lo stesso pensiero. Per esempio a me TheCube mi ha quasi spellato per aver proposto (a torto!) una beta gratuita di una applicazione ora commerciale a un forumista. Ma credo che tu questo rischio non lo corri più.
Del resto hai anche proposto dei link a dei siti di torrent (vedi un certo freeware) quando altri utenti si sono fatti censurare dei post con gli stessi link (stavolta non ero io). Come vedi a volte bisogna autocensurarsi.
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Polemica sterile e inutile. E qui mi fermo.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Restiamo in topic, per favore. Grazie :)

Post Reply