Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
L'attivazione è qualcosa contro i pirati.
Qui ci sono spiegazioni della Adobe stessa su come disattivare un suo prodotto regolarmente acquistato, con tanto di filmino:
http://kb2.adobe.com/cps/403/kb403235.h ... moid=DNRHW
Qui ci sono spiegazioni della Adobe stessa su come disattivare un suo prodotto regolarmente acquistato, con tanto di filmino:
http://kb2.adobe.com/cps/403/kb403235.h ... moid=DNRHW
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
la sicurezza di riuscire ad attivare nuovamente la propria copia di ps cs3, dopo la reinstallazione. molti hanno evidenziato problemi, nonostante il computer fosse lo stesso. è invece chiaramente obbligatoria quando si vuole spostare/installare l'applicazione su un altro computer e non si possiede una licenza multi-utente.MacOrla wrote:Cos'è la disattivazione?
Grazie...
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Aggiungo il link con i dettagli per aggiornare a 10.0.1, dopo che si è effettuata la reinstallazione.
http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=3774
http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=3774
SONO DAVVERO NELLA M§#d@!!!!
Ciao a tutti...
Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito... Ma niente!
Anche reinstallato non da segni di vita per quel che riguarda i JPG.
Proprio nessuno che può passarmi la "adobe unit types"... Non ce l'ho e non so come procurarmela...
GRAZIE MILLE!
Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito... Ma niente!
Anche reinstallato non da segni di vita per quel che riguarda i JPG.
Proprio nessuno che può passarmi la "adobe unit types"... Non ce l'ho e non so come procurarmela...
GRAZIE MILLE!
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Grazie, rob, ma i moderatori non hanno occhi dappertutto e non hanno tutti lo stesso pensiero. Per esempio a me TheCube mi ha quasi spellato per aver proposto (a torto!) una beta gratuita di una applicazione ora commerciale a un forumista. Ma credo che tu questo rischio non lo corri più.
Del resto hai anche proposto dei link a dei siti di torrent (vedi un certo freeware) quando altri utenti si sono fatti censurare dei post con gli stessi link (stavolta non ero io). Come vedi a volte bisogna autocensurarsi.
Del resto hai anche proposto dei link a dei siti di torrent (vedi un certo freeware) quando altri utenti si sono fatti censurare dei post con gli stessi link (stavolta non ero io). Come vedi a volte bisogna autocensurarsi.