Il mac lampeggia e non si accende
Il mac lampeggia e non si accende
Allora, da un po' di giorni mi succede una cosa strana che non era mai successa:
Quando premo il pulsante di accensione del mio Mini non fa il solito "boing", ma la lucetta comincia a lampeggiare e non si accende il computer. Lampeggia anche a lucetta dello Switch con il monitor attaccato e quindi devo tenere premuto il pulsante di accensione e spegnerlo per poi riaccenderlo.
Cosa può essere?
Ho OS X 10.5.7 installato, ma questa cosa l'ha cominciata a fare quando c'era ancora il 10.5.6.
Grazie mille per le risposte che darete! ^_^
Quando premo il pulsante di accensione del mio Mini non fa il solito "boing", ma la lucetta comincia a lampeggiare e non si accende il computer. Lampeggia anche a lucetta dello Switch con il monitor attaccato e quindi devo tenere premuto il pulsante di accensione e spegnerlo per poi riaccenderlo.
Cosa può essere?
Ho OS X 10.5.7 installato, ma questa cosa l'ha cominciata a fare quando c'era ancora il 10.5.6.
Grazie mille per le risposte che darete! ^_^
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se il problema esisteva già, vanno esclusi i vari problemi del 10.5.7 coi monitor di cui si legge in giro.
http://docs.info.apple.com/article.html ... /8806.html
reset pram e pmu sono senza dubbio due operazioni da fare. chiaro, altresì, che devi collegare direttamente il monitor (senza uno Switch di mezzo quindi).
http://docs.info.apple.com/article.html ... /8806.html
reset pram e pmu sono senza dubbio due operazioni da fare. chiaro, altresì, che devi collegare direttamente il monitor (senza uno Switch di mezzo quindi).
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am