Collegare g4-tiger <-> g5-leo per starcraft.
Collegare g4-tiger <-> g5-leo per starcraft.
Ciao.
Mio figlio vorrebbe giocare con suo cugino a Starcraft, quindi in pratica dovrei collegare via TCP/IP il mio G4-Tiger con il suo Macbook-Leopard tramite la porta Ethernet giusto?
Ecco mi servirebbero gentilmente le indicazioni per effetuare questo tipo di collegamento sempre che sia quello giusto...
Mio figlio vorrebbe giocare con suo cugino a Starcraft, quindi in pratica dovrei collegare via TCP/IP il mio G4-Tiger con il suo Macbook-Leopard tramite la porta Ethernet giusto?
Ecco mi servirebbero gentilmente le indicazioni per effetuare questo tipo di collegamento sempre che sia quello giusto...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
La citazione riguardo l'utilizzo tramite TCP/IP l'ho trovata qui:
http://us.blizzard.com/support/article. ... leId=21151
a metà circa dell'articolo Release Note.
Comunque sia il semplice collegamento non basta, mi hanno appena telefonato (mannaggia alle scuole che stanno finendo, e poi si lamentano che studiano troppo...) che i 2 mac non si vedono.
Beh dai, stasera vedo cosa riesco a fare, è inutile darti dei riferimenti in queste condizioni tipo telefono senza fili !
http://us.blizzard.com/support/article. ... leId=21151
a metà circa dell'articolo Release Note.
Comunque sia il semplice collegamento non basta, mi hanno appena telefonato (mannaggia alle scuole che stanno finendo, e poi si lamentano che studiano troppo...) che i 2 mac non si vedono.
Beh dai, stasera vedo cosa riesco a fare, è inutile darti dei riferimenti in queste condizioni tipo telefono senza fili !