iTunes in inglese...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Carlo Alberto
Amico di Mac Peer
Posts: 209
Joined: Wed Feb 14, 2007 3:51 am
iTunes in inglese...

Post by Carlo Alberto »

Salve a tutti,
qualche settimana fà ho avuto la necessità di installare nel mio MBP la versione 8.2 di iTunes, in inglese, in quanto non ancora "uscita" in Italia...
Devo aspettare il prossimo aggiornamento per riaverlo in italiano?
Grazie...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

direi di no. basta cestinare l'applicazione, scaricarsela dal sito apple e installarla.
User avatar
Carlo Alberto
Amico di Mac Peer
Posts: 209
Joined: Wed Feb 14, 2007 3:51 am

Post by Carlo Alberto »

Grazie Flash...

Post Reply