iTunes in inglese...
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
- Posts: 209
- Joined: Wed Feb 14, 2007 3:51 am
iTunes in inglese...
Salve a tutti,
qualche settimana fà ho avuto la necessità di installare nel mio MBP la versione 8.2 di iTunes, in inglese, in quanto non ancora "uscita" in Italia...
Devo aspettare il prossimo aggiornamento per riaverlo in italiano?
Grazie...
qualche settimana fà ho avuto la necessità di installare nel mio MBP la versione 8.2 di iTunes, in inglese, in quanto non ancora "uscita" in Italia...
Devo aspettare il prossimo aggiornamento per riaverlo in italiano?
Grazie...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm