Passaggio di progetto imovie da un mac ad un'altro.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Priscilla79
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Jun 04, 2009 12:20 am
Passaggio di progetto imovie da un mac ad un'altro.

Post by Priscilla79 »

Salve a tutti.Sono nuova e non ho ben chiaro come si faccia...ma provo.
Ho dei problemi con imovie.Ho creato un progetto con foto e video e l'ho salvato sul mio MacBook.Ho provato a passare il progetto su un'altro mac,con tanto di eventuale cartella di foto e musica inserita nel progetto,ma non viene riconosciuto.
Perchè?Cosa non ho fatto o devo fare?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Benvenuta :)

Ti suggerisco di specificare le versioni dei due programmi e dei sistemi operativi dei due Mac.
Considera anche che di iMovie esistono due versioni completamente differenti: iMovie HD (che era parte di iLife sino ad alcuni anni fa) e l'attuale iMovie. :)
Priscilla79
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Jun 04, 2009 12:20 am

Post by Priscilla79 »

Grazie per il suggerimento.In effetti ho omesso di dire che la versione è identica sui due Mac ed attuale. Il mac os x
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

da imovie 08 è scomparsa la possibilità di postare con facilità i progetti da mac a mac. se anche dopo spostato la cartella progetti ed eventi di imovie in filmati e con un doppio clik sul progetto non si apre o si evidenziano altri problemi, esporta come filmato QT nel formato in cui stai editando (si presume Dv o apple intermediate codec) e importa chiaramente tutte le clip che non fanno parte del filmato QT renderizzato.

Post Reply