Passaggio di progetto imovie da un mac ad un'altro.
-
Priscilla79
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Thu Jun 04, 2009 12:20 am
Passaggio di progetto imovie da un mac ad un'altro.
Salve a tutti.Sono nuova e non ho ben chiaro come si faccia...ma provo.
Ho dei problemi con imovie.Ho creato un progetto con foto e video e l'ho salvato sul mio MacBook.Ho provato a passare il progetto su un'altro mac,con tanto di eventuale cartella di foto e musica inserita nel progetto,ma non viene riconosciuto.
Perchè?Cosa non ho fatto o devo fare?
Ho dei problemi con imovie.Ho creato un progetto con foto e video e l'ho salvato sul mio MacBook.Ho provato a passare il progetto su un'altro mac,con tanto di eventuale cartella di foto e musica inserita nel progetto,ma non viene riconosciuto.
Perchè?Cosa non ho fatto o devo fare?
-
Priscilla79
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Thu Jun 04, 2009 12:20 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
da imovie 08 è scomparsa la possibilità di postare con facilità i progetti da mac a mac. se anche dopo spostato la cartella progetti ed eventi di imovie in filmati e con un doppio clik sul progetto non si apre o si evidenziano altri problemi, esporta come filmato QT nel formato in cui stai editando (si presume Dv o apple intermediate codec) e importa chiaramente tutte le clip che non fanno parte del filmato QT renderizzato.