problemino su Openoffice: maiuscola automatica
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
problemino su Openoffice: maiuscola automatica
Salve a tutti!
Non riesco proprio a capire come mai quando scrivo un testo con openoffice e nel bel mezzo di una frase devo scrivere "i" automaticamente me la trasforma in "I" (maiuscolo). Ciò avviene anche se a precedere la "i" in questione non c'è nessun punto che indichi la fine della frase.
Ho persino cestinato tutto openoffice e altri files/cartelle a lui collegato in libreria, credendo che nella reistallazione avrei risolto, ma nulla......
qualche suggerimento?
grazie
Non riesco proprio a capire come mai quando scrivo un testo con openoffice e nel bel mezzo di una frase devo scrivere "i" automaticamente me la trasforma in "I" (maiuscolo). Ciò avviene anche se a precedere la "i" in questione non c'è nessun punto che indichi la fine della frase.
Ho persino cestinato tutto openoffice e altri files/cartelle a lui collegato in libreria, credendo che nella reistallazione avrei risolto, ma nulla......
qualche suggerimento?
grazie
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am