safari e flash player

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
stenbai
Amico di Mac Peer
Posts: 190
Joined: Wed Nov 21, 2007 11:41 pm

Post by stenbai »

il fatto è che non funziona neppure con firefox su winzoz
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Lester wrote:Probabilmente no, vedi i post di Peterpan e Padmé. Forse il sito non brilla, forse la versione di Flash Player... va a sapere.
Il fatto che su windows non funzioni non mi pare molto strano :lover
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

allora, di nuovo al punto di partenza
Se hai Leopard sei messo come me e come Linkxvi...Aspettiamo il parere di Shika che ha Panther allora...

Io ho provato a sollecitarlo con i miei quattro browser e quel sito resta pietrificato, su Windows i risultati sostanzialmente non cambiano se si eccettua il parziale successo di Padmè con Explorer...
Non mi pare proprio che siamo al punto di partenza. Forse Flash direbbe che quel sito è fatto coi piedi...di sicuro ha qualche problema.
User avatar
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1001
Joined: Tue Oct 07, 2008 5:22 am

Post by Luthien »

... provato con Tiger + safari 4 e non va...
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Per scrupolo l'ho ricaricato più volte e dalla finestra attività ho scaricato il file .swf da 2.7 MB (= il libro) che si vede perfettamente con iSwiff.

Si vede normalmente anche con Camino, Firefox e Opera.

Solo una volta ho ricevuto un messaggio di errore con Safari, che ho copiato e poi sovrascritto per errore negli appunti. Più o meno diceva "can't nest a script into another".

Secondo me è la versione di Flash Player. Per curiosità morbosa aspetterei anche l'accoppiata Tiger + Intel (es. Riker), visto che sono l'unico su PPC.

Edit: non avevo visto il post di Luthien.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Per curiosità morbosa aspetterei anche l'accoppiata Tiger + Intel (es. Riker), visto che sono l'unico su PPC.
Credo che la tua curiosità sia già stata soddisfatta da Luthien. Neanche a lei va...

EDIT: Ho ricaricato ed è' partita in questo momento la canzone di cui parlava Padmè in entrambe le pagine:

http://www.gionasalina.it/

http://www.gionasalina.it/malvasia-lipari.asp

Il libro però continua a non aprirsi...
User avatar
stenbai
Amico di Mac Peer
Posts: 190
Joined: Wed Nov 21, 2007 11:41 pm

Post by stenbai »

come per magia ora riesco a vedere sia animazione che musichetta... e non ho modificato nulla!

magia di internet?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Ti si apre anche il libro? Io ancora non ci riesco.

Aggiorno: ci sono riuscito. Il libro deve essere "sfogliato" pagina per pagina col mouse.
User avatar
stenbai
Amico di Mac Peer
Posts: 190
Joined: Wed Nov 21, 2007 11:41 pm

Post by stenbai »

libro e musichetta... e non so il perchè
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ora funziona tutto... mi sa che il webmaster in qualche modo è fra di noi! Chi lo ha avvertito? :lol:

Per il libro bisogna cliccare sull'angolo destro.

Post Reply