safari e flash player
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Se hai Leopard sei messo come me e come Linkxvi...Aspettiamo il parere di Shika che ha Panther allora...allora, di nuovo al punto di partenza
Io ho provato a sollecitarlo con i miei quattro browser e quel sito resta pietrificato, su Windows i risultati sostanzialmente non cambiano se si eccettua il parziale successo di Padmè con Explorer...
Non mi pare proprio che siamo al punto di partenza. Forse Flash direbbe che quel sito è fatto coi piedi...di sicuro ha qualche problema.
Per scrupolo l'ho ricaricato più volte e dalla finestra attività ho scaricato il file .swf da 2.7 MB (= il libro) che si vede perfettamente con iSwiff.
Si vede normalmente anche con Camino, Firefox e Opera.
Solo una volta ho ricevuto un messaggio di errore con Safari, che ho copiato e poi sovrascritto per errore negli appunti. Più o meno diceva "can't nest a script into another".
Secondo me è la versione di Flash Player. Per curiosità morbosa aspetterei anche l'accoppiata Tiger + Intel (es. Riker), visto che sono l'unico su PPC.
Edit: non avevo visto il post di Luthien.
Si vede normalmente anche con Camino, Firefox e Opera.
Solo una volta ho ricevuto un messaggio di errore con Safari, che ho copiato e poi sovrascritto per errore negli appunti. Più o meno diceva "can't nest a script into another".
Secondo me è la versione di Flash Player. Per curiosità morbosa aspetterei anche l'accoppiata Tiger + Intel (es. Riker), visto che sono l'unico su PPC.
Edit: non avevo visto il post di Luthien.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Credo che la tua curiosità sia già stata soddisfatta da Luthien. Neanche a lei va...Per curiosità morbosa aspetterei anche l'accoppiata Tiger + Intel (es. Riker), visto che sono l'unico su PPC.
EDIT: Ho ricaricato ed è' partita in questo momento la canzone di cui parlava Padmè in entrambe le pagine:
http://www.gionasalina.it/
http://www.gionasalina.it/malvasia-lipari.asp
Il libro però continua a non aprirsi...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am