Riprendo dal mio post precedente.
Mi funziona ora sia su Leopard imac, che Tiger PPC, che windows xp, con qualsiasi browser. Il webmaster è sicuramente intervenuto...
Funziona anche a me su Safari 4, ma non su Chrome nè OmniWeb nè iCab 4.5.0 nè Opera 9.50.
Il testo a sinistra si vede ornato solo su Safari 4, Opera 9.50 e iCab 4.5.0.
Su nessuno dei sopra citati browsers riesco a cliccare su English.