safari e flash player

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1001
Joined: Tue Oct 07, 2008 5:22 am

Post by Luthien »

Confermo anch'io, pagina, musica e libro che si sfoglia.

Un bicchierino di Malvasia con un pasticcino (cannolo magari)? Io me lo farei :D
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Riprendo dal mio post precedente.
Mi funziona ora sia su Leopard imac, che Tiger PPC, che windows xp, con qualsiasi browser. Il webmaster è sicuramente intervenuto...
User avatar
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1803
Joined: Sun Apr 16, 2006 11:45 pm

Post by LordSteve »

A voi funziona la pagina in English?
User avatar
stenbai
Amico di Mac Peer
Posts: 190
Joined: Wed Nov 21, 2007 11:41 pm

Post by stenbai »

no, funziona solo l'italiano
User avatar
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1803
Joined: Sun Apr 16, 2006 11:45 pm

Post by LordSteve »

Infatti.
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Funziona anche a me su Safari 4, ma non su Chrome nè OmniWeb nè iCab 4.5.0 nè Opera 9.50.
Il testo a sinistra si vede ornato solo su Safari 4, Opera 9.50 e iCab 4.5.0.
Su nessuno dei sopra citati browsers riesco a cliccare su English.

Post Reply