mirrors edge su bootcamp
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
mirrors edge su bootcamp
da titolo avrete già capito di che si tratta.. più specificamente vorrei sapere se gira bene... sulla custodia del gioco c'e scritto che i requisiti minimi sono 2 gb di ram, 2ghz o superiore scheda grafica ngforce8800 o superiore attendo vostre risposte.. ciao a tutti 
EDIT by maina: Ho editato l'inutile e fastidioso "size 5" utilizzato. Non serve e fa venire il mal di testa a leggerlo
EDIT by maina: Ho editato l'inutile e fastidioso "size 5" utilizzato. Non serve e fa venire il mal di testa a leggerlo
- flashcream
lucacasula91 wrote:da titolo avrete già capito di che si tratta.. più specificamente vorrei sapere se gira bene... sulla custodia del gioco c'e scritto che i requisiti minimi sono 2 gb di ram, 2ghz o superiore scheda grafica ngforce8800 o superiore attendo vostre risposte.. ciao a tutti![]()
perchè scrivi nel forum da bimbominkia? non vedo proprio la necessità di queste "insegne luminose", ma forse hai una spiegazione intelligente.
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
Per favore, scrivi le parole per esteso.lucacasula91 wrote:xk
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
ok funziona...
raga fantastico funziona benissimo... alla faccia di quelli che dicono che il mac non è proprio fatto per giocare.... funziona nonostante sia un gioco alla portata della xbox 360....