mirrors edge su bootcamp

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Post Reply
lucacasula91
Approdato su Mac Peer
mirrors edge su bootcamp

Post by lucacasula91 »

da titolo avrete già capito di che si tratta.. più specificamente vorrei sapere se gira bene... sulla custodia del gioco c'e scritto che i requisiti minimi sono 2 gb di ram, 2ghz o superiore scheda grafica ngforce8800 o superiore attendo vostre risposte.. ciao a tutti :smt039

EDIT by maina: Ho editato l'inutile e fastidioso "size 5" utilizzato. Non serve e fa venire il mal di testa a leggerlo
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Interessante che la domanda "se gira bene" manchi completamente di un banale dettaglio, su che macchina ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

lucacasula91 wrote:da titolo avrete già capito di che si tratta.. più specificamente vorrei sapere se gira bene... sulla custodia del gioco c'e scritto che i requisiti minimi sono 2 gb di ram, 2ghz o superiore scheda grafica ngforce8800 o superiore attendo vostre risposte.. ciao a tutti :smt039

perchè scrivi nel forum da bimbominkia? non vedo proprio la necessità di queste "insegne luminose", ma forse hai una spiegazione intelligente.
lucacasula91
Approdato su Mac Peer

Post by lucacasula91 »

ops... chiedo scusa cmq parlo di un macbook pro 13" 2.26 ghz e 2 gb di ram
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

I numeri sembrerebbero esserci...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
lucacasula91
Approdato su Mac Peer

Post by lucacasula91 »

mi veniva il dubbio xk
1) non lo uso su un vero e proprio pc ma su un macbook
2) xk dicono che è consigliato avere un processore che vada a 4ghz e che abbia 4 gb.. con questa configurazione c'e scritto che funzioni per forza
gabod3

Post by gabod3 »

lucacasula91 wrote:xk
Per favore, scrivi le parole per esteso.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
lucacasula91
Approdato su Mac Peer
ok funziona...

Post by lucacasula91 »

raga fantastico funziona benissimo... alla faccia di quelli che dicono che il mac non è proprio fatto per giocare.... funziona nonostante sia un gioco alla portata della xbox 360....

Post Reply