C'è sempre una prima volta…
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: C'è sempre una prima volta…
Apri un thread, siamo qui apposta. Colgo l'occasione per darti il miodogghy wrote:Con il mio mac sto facendo dei casini assurdi c'è qlc che potrebbe darmi consulenza...
Re: C'è sempre una prima volta…
Certo dogghy, benvenuto sul forumdogghy wrote:Con il mio mac sto facendo dei casini assurdi c'è qlc che potrebbe darmi consulenza...
Apri un nuovo topic e spiega il tuo problema, ti aiuteremo volentieri
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mha
allora ragazzi...tanto per cominciare non ho la minima idea di cosa voi stiate dicendo..ma va bhe..
L'altro pomeriggio ho provato a cambiare il mone che c'è sulla casetta e da li l'inferno..non trovavo più i miei file sulla scrivania, era tutto cambiato...poi è comparsa una cartella "marta" dove s'era la mia scrivania che ho coipiato su quella che mi compariva adesso..non so se avete capito..ma cosa ho combinato??
L'altro pomeriggio ho provato a cambiare il mone che c'è sulla casetta e da li l'inferno..non trovavo più i miei file sulla scrivania, era tutto cambiato...poi è comparsa una cartella "marta" dove s'era la mia scrivania che ho coipiato su quella che mi compariva adesso..non so se avete capito..ma cosa ho combinato??
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: help 2
Dogghy che mac hai? Vedrai che ti facciamo cambiare ideadogghy wrote:ho appena preso un mac e veramente a volte vorrei scarantarlo per terra...prima con windows ero una bomba ma adesso il pc lo butterei dalla finestra..a volte..mi sento imbranata..
Se puoi apri un altro thread ad esempio qui

-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Mha
Porca vacca credevo di aver commesso solo io la cazzatadogghy wrote:allora ragazzi...tanto per cominciare non ho la minima idea di cosa voi stiate dicendo..ma va bhe..
Qui c'è la soluzione
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: .....
dogghy wrote:bhe ma se io lascio tutto così, con i miei spostamenti...non succede nulla...o si?? no no non ho letto nulla qui..ho fatto tutto da sola..