C'è sempre una prima volta…

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: C'è sempre una prima volta…

Post by danielegenova »

dogghy wrote:Con il mio mac sto facendo dei casini assurdi c'è qlc che potrebbe darmi consulenza...
Apri un thread, siamo qui apposta. Colgo l'occasione per darti il mio :macpeer:
avrobay
Re: C'è sempre una prima volta…

Post by avrobay »

dogghy wrote:Con il mio mac sto facendo dei casini assurdi c'è qlc che potrebbe darmi consulenza...
Certo dogghy, benvenuto sul forum :)
Apri un nuovo topic e spiega il tuo problema, ti aiuteremo volentieri :wink:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
dogghy
Approdato su Mac Peer
help 2

Post by dogghy »

ho appena preso un mac e veramente a volte vorrei scarantarlo per terra...prima con windows ero una bomba ma adesso il pc lo butterei dalla finestra..a volte..mi sento imbranata..
dogghy
Approdato su Mac Peer
Mha

Post by dogghy »

allora ragazzi...tanto per cominciare non ho la minima idea di cosa voi stiate dicendo..ma va bhe..
L'altro pomeriggio ho provato a cambiare il mone che c'è sulla casetta e da li l'inferno..non trovavo più i miei file sulla scrivania, era tutto cambiato...poi è comparsa una cartella "marta" dove s'era la mia scrivania che ho coipiato su quella che mi compariva adesso..non so se avete capito..ma cosa ho combinato??
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: help 2

Post by danielegenova »

dogghy wrote:ho appena preso un mac e veramente a volte vorrei scarantarlo per terra...prima con windows ero una bomba ma adesso il pc lo butterei dalla finestra..a volte..mi sento imbranata..
Dogghy che mac hai? Vedrai che ti facciamo cambiare idea :D
Se puoi apri un altro thread ad esempio qui

Image
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: Mha

Post by danielegenova »

dogghy wrote:allora ragazzi...tanto per cominciare non ho la minima idea di cosa voi stiate dicendo..ma va bhe..
L'altro pomeriggio ho provato a cambiare il mone che c'è sulla casetta e da li l'inferno..non trovavo più i miei file sulla scrivania, era tutto cambiato...poi è comparsa una cartella "marta" dove s'era la mia scrivania che ho coipiato su quella che mi compariva adesso..non so se avete capito..ma cosa ho combinato??
Porca vacca credevo di aver commesso solo io la cazzata :cry: Mi dispiace che ci sei finita anche tu :? Ma è successo perchè hai visto il thread qui su macpeer? Se così fosse mi sentirei un pò in colpa :(

Qui c'è la soluzione
dogghy
Approdato su Mac Peer
.....

Post by dogghy »

Non capisco dove siete...
dogghy
Approdato su Mac Peer
.....

Post by dogghy »

bhe ma se io lascio tutto così, con i miei spostamenti...non succede nulla...o si?? no no non ho letto nulla qui..ho fatto tutto da sola..
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: .....

Post by danielegenova »

dogghy wrote:Non capisco dove siete...
Cucù :D Siamo qui (clicca su qui e continua a chiedere di là :lol :)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: .....

Post by danielegenova »

dogghy wrote:bhe ma se io lascio tutto così, con i miei spostamenti...non succede nulla...o si?? no no non ho letto nulla qui..ho fatto tutto da sola..
:-o :-o Ehmmm.... :lol:

Post Reply