creare e stampare portfolio immagini
- elviralastrega
- Approdato su Mac Peer
creare e stampare portfolio immagini
ciao a tutti come da titolo, ho una marea di immagini, vorrei fare una stampa su pagine A4 di tutte le foto, esiste un programma che fa una specie di portfolio e ti permette di stampare? Ho provato Graphic Converte ma non ho trovato il modo di stampare le immagini su + pagine, oppure non ho trovato il modo di esportare e stampare magari da pdf, grazie a tutti
- Padmé Amidala
In Picasa crei un album (mettendo dentro le foto che vuoi stampare) e poi schiacci su Print e ti vengono proposti alcuni layout, tra cui A4 o diverse foto sulla stessa pagina. Poi una volta che hai selezionato la tua stampante e che schiacci su print, puoi stampare o salvare in Pdf.
Da iPhoto io posso esportare album e eventi verso la mia stampante e scegliere alcuni layout da lì. Nel caso di eventi, ho i layout di iPhoto e nel caso di album ho i layout della mia stampante. Per gli eventi, invece di stampare posso anche salvare in pdf. Oppure puoi usare le Raccolte di iPhoto.
Da iPhoto io posso esportare album e eventi verso la mia stampante e scegliere alcuni layout da lì. Nel caso di eventi, ho i layout di iPhoto e nel caso di album ho i layout della mia stampante. Per gli eventi, invece di stampare posso anche salvare in pdf. Oppure puoi usare le Raccolte di iPhoto.
Forse questo: STAMPA MINIATURE FOTO..
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- elviralastrega
- Approdato su Mac Peer
grazie Riker, forse posso risolvere con iPhoto, l'ho trovato sul collegamento che mi hai consigliato, grazie ti farò sapereRiker wrote:Forse questo: STAMPA MINIATURE FOTO..
- Padmé Amidala
- elviralastrega
- Approdato su Mac Peer