creare e stampare portfolio immagini

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
elviralastrega
Approdato su Mac Peer
creare e stampare portfolio immagini

Post by elviralastrega »

ciao a tutti come da titolo, ho una marea di immagini, vorrei fare una stampa su pagine A4 di tutte le foto, esiste un programma che fa una specie di portfolio e ti permette di stampare? Ho provato Graphic Converte ma non ho trovato il modo di stampare le immagini su + pagine, oppure non ho trovato il modo di esportare e stampare magari da pdf, grazie a tutti
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

In Picasa crei un album (mettendo dentro le foto che vuoi stampare) e poi schiacci su Print e ti vengono proposti alcuni layout, tra cui A4 o diverse foto sulla stessa pagina. Poi una volta che hai selezionato la tua stampante e che schiacci su print, puoi stampare o salvare in Pdf.

Da iPhoto io posso esportare album e eventi verso la mia stampante e scegliere alcuni layout da lì. Nel caso di eventi, ho i layout di iPhoto e nel caso di album ho i layout della mia stampante. Per gli eventi, invece di stampare posso anche salvare in pdf. Oppure puoi usare le Raccolte di iPhoto.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
elviralastrega
Approdato su Mac Peer

Post by elviralastrega »

Riker wrote:Forse questo: STAMPA MINIATURE FOTO..
grazie Riker, forse posso risolvere con iPhoto, l'ho trovato sul collegamento che mi hai consigliato, grazie ti farò sapere
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Cara Elvira, ora cancello il mio inutile intervento su sopra, dove ti parlavo di due applicazioni, Picasa e iPhoto.

A buon intenditore.... la prossima volta le tue richieste di aiuto non le guardo neppure.
elviralastrega
Approdato su Mac Peer

Post by elviralastrega »

elviralastrega wrote:grazie Riker, forse posso risolvere con iPhoto, l'ho trovato sul collegamento che mi hai consigliato, grazie ti farò sapere
grazie riker ho seguito il tuo link ed ho trovato quello che volevo, iPhoto risolve la mia problematica...grazie ancora
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Prego!

:smt039

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Post Reply