velocità kadu bassa
velocità kadu bassa
ragazzi so che i post riguardo il mio problema sono molti, ho letto e provato più volte tramite tutorial, giude ecc.. ma i miei problemi rimango.
In pratica ho il kad connesso, mappamondo giallo sotto verde sopra, fin qui tutto ok, limite up load 40 ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....tutto impostato secondo i consigli, utilissimi, che finora ho trovato qui
sono dietro router fastweb, dato consenso al firewall di accettare amule
sto impazzendo!!!
Grazie anticipatamente a che volesse aiutarmi
alessio
In pratica ho il kad connesso, mappamondo giallo sotto verde sopra, fin qui tutto ok, limite up load 40 ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....tutto impostato secondo i consigli, utilissimi, che finora ho trovato qui
sono dietro router fastweb, dato consenso al firewall di accettare amule
sto impazzendo!!!
Grazie anticipatamente a che volesse aiutarmi
alessio
- flashcream
ancora non si è visto qualcuno che scarichi veloce stando in coda: non scarichi proprio finchè non la scali. se poi scarichi da fonti ed2k è la normalità per l'utente fastweb andare (molto) lento. il traffico veloce è solo KADU. per la scelta dei tuoi files fai quindi ricerche kadu. l'upload va a 50 e allocazione slot a 5 kb/s, in modo che, acquisendo crediti, scalerai la coda più velocemente. si premette l'uso di amule adunanza 3.14b3.ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....
non ci sono altri consigli.
ok provo questo....grazie milleflashcream wrote:ancora non si è visto qualcuno che scarichi veloce stando in coda: non scarichi proprio finchè non la scali. se poi scarichi da fonti ed2k è la normalità per l'utente fastweb andare (molto) lento. il traffico veloce è solo KADU. per la scelta dei tuoi files fai quindi ricerche kadu. l'upload va a 50 e allocazione slot a 5 kb/s, in modo che, acquisendo crediti, scalerai la coda più velocemente. si premette l'uso di amule adunanza 3.14b3.
non ci sono altri consigli.
- flashcream