velocità kadu bassa

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
flebo82
Approdato su Mac Peer
velocità kadu bassa

Post by flebo82 »

ragazzi so che i post riguardo il mio problema sono molti, ho letto e provato più volte tramite tutorial, giude ecc.. ma i miei problemi rimango.
In pratica ho il kad connesso, mappamondo giallo sotto verde sopra, fin qui tutto ok, limite up load 40 ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....tutto impostato secondo i consigli, utilissimi, che finora ho trovato qui
sono dietro router fastweb, dato consenso al firewall di accettare amule
sto impazzendo!!!
Grazie anticipatamente a che volesse aiutarmi
alessio
flashcream

Post by flashcream »

ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....
ancora non si è visto qualcuno che scarichi veloce stando in coda: non scarichi proprio finchè non la scali. se poi scarichi da fonti ed2k è la normalità per l'utente fastweb andare (molto) lento. il traffico veloce è solo KADU. per la scelta dei tuoi files fai quindi ricerche kadu. l'upload va a 50 e allocazione slot a 5 kb/s, in modo che, acquisendo crediti, scalerai la coda più velocemente. si premette l'uso di amule adunanza 3.14b3.

non ci sono altri consigli.
flebo82
Approdato su Mac Peer

Post by flebo82 »

flashcream wrote:ancora non si è visto qualcuno che scarichi veloce stando in coda: non scarichi proprio finchè non la scali. se poi scarichi da fonti ed2k è la normalità per l'utente fastweb andare (molto) lento. il traffico veloce è solo KADU. per la scelta dei tuoi files fai quindi ricerche kadu. l'upload va a 50 e allocazione slot a 5 kb/s, in modo che, acquisendo crediti, scalerai la coda più velocemente. si premette l'uso di amule adunanza 3.14b3.

non ci sono altri consigli.
ok provo questo....grazie mille
flebo82
Approdato su Mac Peer

Post by flebo82 »

ho provato tutta la notte, la velocità in upload non sale mai sopra 10-15...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flebo82 wrote:ho provato tutta la notte, la velocità in upload non sale mai sopra 10-15...
non che sia un esperto di amule, ma la questione della coda e relativi crediti non credo sia una cosa di un notte...
flashcream

Post by flashcream »

flebo82 wrote:ho provato tutta la notte, la velocità in upload non sale mai sopra 10-15...
e allora? semplicemente condividi file che NON vuole nessuno.
flebo82
Approdato su Mac Peer

Post by flebo82 »

flashcream wrote:e allora? semplicemente condividi file che NON vuole nessuno.
40 giga tra film musica e programmi....sarà!!!
andrea84
Approdato su Mac Peer

Post by andrea84 »

leva i limiti di upload e download...
metti tutti i file condivisi in RELEASE (è molto importante)...
lascia il mulo connesso per 2 o 3 giorni..

vedrai che andrà meglio.

Post Reply