installare software: Silverlight.pkg
installare software: Silverlight.pkg
ciao a tutti,
1) .. vorrei chiedere un'informazione: - ho installato un nuovo softwer é tutto andato bene. Alla fine dell'installazione compare un'icona della scatola da cui esce un cubo giallo (installere package) ...credo che il programma non sia installato del tutto. A questo punto vorrei gentilmente chiedevi come devo procedere e soprattutto cosa significa tale questa fase dello scaricare ..
2) in applicazioni trovo l'icona del cono rosso e bianco, sta scritto VCL...non so cosa sia e cosa significhi...help!!
Spero mi possiate aiutare, vorrei approfondire le mie conoscenze di Mac!
CIAO A TUTTI E BUONA PASQUA!
1) .. vorrei chiedere un'informazione: - ho installato un nuovo softwer é tutto andato bene. Alla fine dell'installazione compare un'icona della scatola da cui esce un cubo giallo (installere package) ...credo che il programma non sia installato del tutto. A questo punto vorrei gentilmente chiedevi come devo procedere e soprattutto cosa significa tale questa fase dello scaricare ..
2) in applicazioni trovo l'icona del cono rosso e bianco, sta scritto VCL...non so cosa sia e cosa significhi...help!!
Spero mi possiate aiutare, vorrei approfondire le mie conoscenze di Mac!
CIAO A TUTTI E BUONA PASQUA!
Ciao Alex,
prendi un po' di confidenza con il forum leggendo le regole.
Noterai che occorre scrivere titoli precisi, fornire tutti i requisiti hardware e software in dotazione, essere chiari e dettagliati nell'esporre il problema, fare una domanda per topic...
Per rendere il titolo più preciso per favore usa il pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo post. Hai 30 minuti di tempo dall'ora di pubblicazione.
Grazie
prendi un po' di confidenza con il forum leggendo le regole.
Noterai che occorre scrivere titoli precisi, fornire tutti i requisiti hardware e software in dotazione, essere chiari e dettagliati nell'esporre il problema, fare una domanda per topic...
Per rendere il titolo più preciso per favore usa il pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo post. Hai 30 minuti di tempo dall'ora di pubblicazione.
Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
I requisiti Hardware, li fornisci quando poni una domanda.Alex10 wrote:Rob dove posso fornire i requisiti hardware e software? fare una domanda per topic significa?
grazie!!!!
Fare una domanda per topic (argomento) significa semplicemente porre una sola domanda per argomento
Quel "cono" di cui parli è l'applicazione VLC ed è un player per visionare filmati e tante altre cose. Mi pare tu abbia completato bene l'operazione.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Silverlight si installa (e disinstalla) secondo questi procedimenti:
http://www.microsoft.com/getsilverlight ... fault.aspx
In generale, una volta che hai concluso il procedimento di installazione, puoi cestinare il file .pkg
Ne tuo intervento parlavi di VLC e non di Silverlight che, diversamente, richiede un altro procedimento. Ecco il motivo di porre una domanda chiara e unica quando si ha una richiesta
http://www.microsoft.com/getsilverlight ... fault.aspx
In generale, una volta che hai concluso il procedimento di installazione, puoi cestinare il file .pkg
Ne tuo intervento parlavi di VLC e non di Silverlight che, diversamente, richiede un altro procedimento. Ecco il motivo di porre una domanda chiara e unica quando si ha una richiesta
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.