cuffie per mac
cuffie per mac
salve, sto lavorando da poco con Reason e sto utilizzando delle cuffiette economicissime....un mio amico mi ha prestato delle cuffie della Bose e la differenza si nota! e come!!
Non me ne intendo molto...mi indirizzo sulle Bose o ci sono marche, più economiche ma con la stessa qualità? grazie!!
Non me ne intendo molto...mi indirizzo sulle Bose o ci sono marche, più economiche ma con la stessa qualità? grazie!!
Ovviamente i termini economico o costoso sono relativi, soprattutto in questo campo.momoloco wrote:mi indirizzo sulle Bose o ci sono marche, più economiche ma con la stessa qualità?
Io uso una AKG K141 Studio che pagai credo un centinaio di euro. Ora credo che non sia più prodotta e mi sembra che sia stata sostituita da questo modello: http://www.strumentimusicali.net/produc ... onali.html
La resa sonora mi soddisfa molto, la resistenza assai meno perché ho dovuto ripararla già 2 volte.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Oltre alle Bose io ho sempre sentito parlare molto bene delle Sennheiser (ma non le ho mai avute). Le puoi trovare sull'Apple Store, su StrumentiMusicali.net e su Pixmania.
Io ho queste con cui mi trovo benissimo da anni, ma sono pensate per i DJ.
Io ho queste con cui mi trovo benissimo da anni, ma sono pensate per i DJ.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS