cuffie per mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
momoloco
Amico di Mac Peer
cuffie per mac

Post by momoloco »

salve, sto lavorando da poco con Reason e sto utilizzando delle cuffiette economicissime....un mio amico mi ha prestato delle cuffie della Bose e la differenza si nota! e come!!

Non me ne intendo molto...mi indirizzo sulle Bose o ci sono marche, più economiche ma con la stessa qualità? grazie!!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

momoloco wrote:mi indirizzo sulle Bose o ci sono marche, più economiche ma con la stessa qualità?
Ovviamente i termini economico o costoso sono relativi, soprattutto in questo campo.
Io uso una AKG K141 Studio che pagai credo un centinaio di euro. Ora credo che non sia più prodotta e mi sembra che sia stata sostituita da questo modello: http://www.strumentimusicali.net/produc ... onali.html
La resa sonora mi soddisfa molto, la resistenza assai meno perché ho dovuto ripararla già 2 volte.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
gabod3

Post by gabod3 »

Oltre alle Bose io ho sempre sentito parlare molto bene delle Sennheiser (ma non le ho mai avute). Le puoi trovare sull'Apple Store, su StrumentiMusicali.net e su Pixmania.

Io ho queste con cui mi trovo benissimo da anni, ma sono pensate per i DJ. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

grazie mille ragazzi!

Post Reply