Makkista quasi nuovo
Makkista quasi nuovo
Sono un insegnante delle medie e uso il mac da un anno e mezzo. Contento ma con qualche problema... Spero di trovare aiuto nel forum e, per quel poco che ne so, di poterne dare. Buone discussioni a tutti
grazie del benvenuto
Ringrazio i numi tutelari del forum per il benvenuto. Ho un problemino con imovie (veramente è da infarto...) 15 ore di lavoro per montare un filmato didattico (se ne volete vedere tre li trovate digitando in youtube "se la scuola avesse le ruote") il mac ha deciso di ridurmelo circa della metà, tagliando i finali di quasi tutti i clips...
In che posto posto il problema? Apro un nuovo argomento? Ci sono già discussioni in proposito? Grazie e a online...
er
In che posto posto il problema? Apro un nuovo argomento? Ci sono già discussioni in proposito? Grazie e a online...
er
Usa sempre la ricerca nel forum. Discussioni riguardanti iMovie abbondano e puoi vedere direttamente in quali sezioni sono state postate. Se non risolvi, puoi agganciarti ad un topic già aperto che tratti dello stesso tuo problema, o, se necessario, aprirne uno nuovo.starbuck wrote:In che posto posto il problema? Apro un nuovo argomento? Ci sono già discussioni in proposito? Grazie e a online...
Visto che sei appena arrivato, colgo l'occasione per invitarti a prendere visione delle regole del forum: ti saranno certo utili per fruirne al meglio
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Benvenuto su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS