Makkista quasi nuovo

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
starbuck
Approdato su Mac Peer
Makkista quasi nuovo

Post by starbuck »

Sono un insegnante delle medie e uso il mac da un anno e mezzo. Contento ma con qualche problema... Spero di trovare aiuto nel forum e, per quel poco che ne so, di poterne dare. Buone discussioni a tutti
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

:macpeer:
OS X 10.10 Yosemite
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Benvenuto :)
starbuck
Approdato su Mac Peer
grazie del benvenuto

Post by starbuck »

Ringrazio i numi tutelari del forum per il benvenuto. Ho un problemino con imovie (veramente è da infarto...) 15 ore di lavoro per montare un filmato didattico (se ne volete vedere tre li trovate digitando in youtube "se la scuola avesse le ruote") il mac ha deciso di ridurmelo circa della metà, tagliando i finali di quasi tutti i clips...
In che posto posto il problema? Apro un nuovo argomento? Ci sono già discussioni in proposito? Grazie e a online...

er
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

starbuck wrote:In che posto posto il problema? Apro un nuovo argomento? Ci sono già discussioni in proposito? Grazie e a online...
Usa sempre la ricerca nel forum. Discussioni riguardanti iMovie abbondano e puoi vedere direttamente in quali sezioni sono state postate. Se non risolvi, puoi agganciarti ad un topic già aperto che tratti dello stesso tuo problema, o, se necessario, aprirne uno nuovo.

Visto che sei appena arrivato, colgo l'occasione per invitarti a prendere visione delle regole del forum: ti saranno certo utili per fruirne al meglio :smt039
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Image

:smt039

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Benvenuto su Mac Peer! :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

:benvenuto:
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
starbuck
Approdato su Mac Peer

Post by starbuck »

Grazie a tutti per il benvenuto. A voi... buona permanenza.

Post Reply