ciao

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
mac on rave
Approdato su Mac Peer
ciao

Post by mac on rave »

ciao belli!!!!!!!!!!!
mac on rave! no dai scherzo!
ora vado a fare la domanda su un altro post xD

dove posso indirizzare una domanda con scitto come mai il mac os x snow leopard di punto in bianco non mi carica le icone? xD
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Benvenuto su Mac Peer :) .
Ho visto che poi hai aperto una discussione in Mac Help.
Per meglio ambientarti e postare correttamente sul forum prenditi qualche minuto per leggere le regole (se non l'hai già fatto).
Grazie :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
mac on rave
Approdato su Mac Peer

Post by mac on rave »

si lo so :) ma non o tanto tempo ora xD appena finito di lavarare sono ok xD
mac on rave
Approdato su Mac Peer
ciao

Post by mac on rave »

ciao :) sono novo dritte?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mac on rave wrote:ciao :) sono novo dritte?
:perplesso

Non ho capito cosa scrivi, ma intuisco tu voglia comunicarci che sei nuovo e che sei curioso di conoscere le novità in generale....

prova a riscriverlo in italiano, così possiamo capirci meglio ;)

Benvenuto su Mac Peer :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mac on rave
Approdato su Mac Peer

Post by mac on rave »

maina wrote: :perplesso

Non ho capito cosa scrivi, ma intuisco tu voglia comunicarci che sei nuovo e che sei curioso di conoscere le novità in generale....

prova a riscriverlo in italiano, così possiamo capirci meglio ;)

Benvenuto su Mac Peer :)
ahahah scusate ho fatto di fretta...comunque era scritto ciao! sono nuovo avete dritte da darmi? :D
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

mac on rave,
ho unito le due discussioni da te aperte nella sezione dedicata alle presentazioni.
Ti invito ancora una volta a leggere le regole del forum; inoltre, per favore, non usare abbreviazioni stile sms.
Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

mac on rave wrote:ahahah scusate ho fatto di fretta...comunque era scritto ciao! sono nuovo avete dritte da darmi? :D
Yeah, take your time...
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

:macpeer:
OS X 10.10 Yosemite

Post Reply