ciao
-
mac on rave
- Approdato su Mac Peer
ciao
ciao belli!!!!!!!!!!!
mac on rave! no dai scherzo!
ora vado a fare la domanda su un altro post xD
dove posso indirizzare una domanda con scitto come mai il mac os x snow leopard di punto in bianco non mi carica le icone? xD
mac on rave! no dai scherzo!
ora vado a fare la domanda su un altro post xD
dove posso indirizzare una domanda con scitto come mai il mac os x snow leopard di punto in bianco non mi carica le icone? xD
Benvenuto su Mac Peer
.
Ho visto che poi hai aperto una discussione in Mac Help.
Per meglio ambientarti e postare correttamente sul forum prenditi qualche minuto per leggere le regole (se non l'hai già fatto).
Grazie
Ho visto che poi hai aperto una discussione in Mac Help.
Per meglio ambientarti e postare correttamente sul forum prenditi qualche minuto per leggere le regole (se non l'hai già fatto).
Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
-
mac on rave
- Approdato su Mac Peer
-
mac on rave
- Approdato su Mac Peer
ciao
ciao
sono novo dritte?
mac on rave wrote:ciaosono novo dritte?
Non ho capito cosa scrivi, ma intuisco tu voglia comunicarci che sei nuovo e che sei curioso di conoscere le novità in generale....
prova a riscriverlo in italiano, così possiamo capirci meglio
Benvenuto su Mac Peer
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
mac on rave
- Approdato su Mac Peer
ahahah scusate ho fatto di fretta...comunque era scritto ciao! sono nuovo avete dritte da darmi?maina wrote:![]()
Non ho capito cosa scrivi, ma intuisco tu voglia comunicarci che sei nuovo e che sei curioso di conoscere le novità in generale....
prova a riscriverlo in italiano, così possiamo capirci meglio
Benvenuto su Mac Peer![]()
mac on rave,
ho unito le due discussioni da te aperte nella sezione dedicata alle presentazioni.
Ti invito ancora una volta a leggere le regole del forum; inoltre, per favore, non usare abbreviazioni stile sms.
Grazie.
ho unito le due discussioni da te aperte nella sezione dedicata alle presentazioni.
Ti invito ancora una volta a leggere le regole del forum; inoltre, per favore, non usare abbreviazioni stile sms.
Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."