Trasferimento foto da mac a mac
-
Danodino516
- Approdato su Mac Peer
Trasferimento foto da mac a mac
Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi date costantemente ,siete sempre di supporto..ho appena comprato un nuovo macbook pro da 13" e sto trasferendo tutti i miei file dal mac mini che usavo fino a ieri, dopo aver usato l'applicazione assistente migrazione mi sono accorto che non trasferiva ne foto ne e-mail ne musica(tutto ciò mi delude)..chiedevo come posso trasferire le foto?
Strano che non le abbia trasferite, se queste sono nel tuo account, Comunque, il modo più semplice per copiarle, mantenendo la stessa struttura e organizzazione, è sovrascivere iPhoto Library sul nuovo computer. E' necessario, però, che sia installata la stessa versione di iphoto su entrambi i computer.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
-
Danodino516
- Approdato su Mac Peer
-
Danodino516
- Approdato su Mac Peer