Trasferimento foto da mac a mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Danodino516
Approdato su Mac Peer
Trasferimento foto da mac a mac

Post by Danodino516 »

Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi date costantemente ,siete sempre di supporto..ho appena comprato un nuovo macbook pro da 13" e sto trasferendo tutti i miei file dal mac mini che usavo fino a ieri, dopo aver usato l'applicazione assistente migrazione mi sono accorto che non trasferiva ne foto ne e-mail ne musica(tutto ciò mi delude)..chiedevo come posso trasferire le foto?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Strano che non le abbia trasferite, se queste sono nel tuo account, Comunque, il modo più semplice per copiarle, mantenendo la stessa struttura e organizzazione, è sovrascivere iPhoto Library sul nuovo computer. E' necessario, però, che sia installata la stessa versione di iphoto su entrambi i computer.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Danodino516
Approdato su Mac Peer

Post by Danodino516 »

Si sono nel mio account, mi potresti per favore dire il passaggio nel dettaglio?
Danodino516
Approdato su Mac Peer

Post by Danodino516 »

Cmq grazie mille ho risolto :)

Post Reply