Cambiare icone del Mac
Cambiare icone del Mac
Cercavo un programmino per personalizzare le icone del mio iBook facile da usare e possibilmente gratuito...chiedo troppo?
Grazie.
Re: Cambiare icone del Mac
Se vuoi cambiare le icone delle cartelle e documenti (escluse quello non modificabili) non hai bisogno di programmi.maximin64 wrote:Cercavo un programmino per personalizzare le icone del mio iBook facile da usare e possibilmente gratuito...chiedo troppo?Grazie.
Facci sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
se invece vuoi cambiare le icone di sistema (cestino, hd, cd, ecc.) io conosco candybar ma non mi ricordo se è freemaximin64 wrote:Cercavo un programmino per personalizzare le icone del mio iBook facile da usare e possibilmente gratuito...chiedo troppo?Grazie.
Per delle icone da mettere sulle cartelle ti consiglio IconFactory mentre invece non ti consiglio di pasticciare con le icone di Sistema (per esempio con lo shareware da 12,95$ CandyBar) perché diversi utenti hanno lamentato problemi proprio al System.maximin64 wrote:Cercavo un programmino per personalizzare le icone del mio iBook facile da usare e possibilmente gratuito...chiedo troppo?Grazie.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Jamming wrote:se invece vuoi cambiare le icone di sistema (cestino, hd, cd, ecc.) io conosco candybar ma non mi ricordo se è free??:
attenzione!....ho letto di diversi disagi al sistema causati da candybar. per cui prudenza. Per cambiare le icone, come ha detto avro, non hai bisogno di nessuna applicazione.
Intanto ti segnalo un sito da cui scaricare bellissime icone:
http://interfacelift.com/icons-mac/
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Hartz wrote:mentre invece non ti consiglio di pasticciare con le icone di Sistema (per esempio con lo shareware da 12,95$ CandyBar) perché diversi utenti hanno lamentato problemi proprio al System.
:vecchietto:
Personalmente non ho mai avuto problemi con candybar però devo dire anche che l ho usa davvero pochissimo.maina wrote:
attenzione!....ho letto di diversi disagi al sistema causati da candybar. per cui prudenza. Per cambiare le icone, come ha detto avro, non hai bisogno di nessuna applicazione.
Mi avete bocciato candybar
Jamming wrote: Mi avete bocciato candybar![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
a me interessavano entrambi le soluzioni.... ma mi sta bene anche le icone delle cartelle e documenti...a questo punto...avrobay wrote:Se vuoi cambiare le icone delle cartelle e documenti (escluse quello non modificabili) non hai bisogno di programmi.maximin64 wrote:Cercavo un programmino per personalizzare le icone del mio iBook facile da usare e possibilmente gratuito...chiedo troppo?Grazie.
Facci sapere.