Cambiare icone del Mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
maximin
Amico di Mac Peer
Cambiare icone del Mac

Post by maximin »

Cercavo un programmino per personalizzare le icone del mio iBook facile da usare e possibilmente gratuito...chiedo troppo? :) Grazie.
avrobay
Re: Cambiare icone del Mac

Post by avrobay »

maximin64 wrote:Cercavo un programmino per personalizzare le icone del mio iBook facile da usare e possibilmente gratuito...chiedo troppo? :) Grazie.
Se vuoi cambiare le icone delle cartelle e documenti (escluse quello non modificabili) non hai bisogno di programmi.
Facci sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

maximin64 wrote:Cercavo un programmino per personalizzare le icone del mio iBook facile da usare e possibilmente gratuito...chiedo troppo? :) Grazie.
se invece vuoi cambiare le icone di sistema (cestino, hd, cd, ecc.) io conosco candybar ma non mi ricordo se è free :? ??:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Per delle icone da mettere sulle cartelle ti consiglio IconFactory mentre invece non ti consiglio di pasticciare con le icone di Sistema (per esempio con lo shareware da 12,95$ CandyBar) perché diversi utenti hanno lamentato problemi proprio al System.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Jamming wrote:se invece vuoi cambiare le icone di sistema (cestino, hd, cd, ecc.) io conosco candybar ma non mi ricordo se è free :? ??:

attenzione!....ho letto di diversi disagi al sistema causati da candybar. per cui prudenza. Per cambiare le icone, come ha detto avro, non hai bisogno di nessuna applicazione.
Intanto ti segnalo un sito da cui scaricare bellissime icone:

http://interfacelift.com/icons-mac/

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

azz...devo essere più rapido!!!...... :lol:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Hartz wrote:mentre invece non ti consiglio di pasticciare con le icone di Sistema (per esempio con lo shareware da 12,95$ CandyBar) perché diversi utenti hanno lamentato problemi proprio al System.

:vecchietto:
maina wrote:
attenzione!....ho letto di diversi disagi al sistema causati da candybar. per cui prudenza. Per cambiare le icone, come ha detto avro, non hai bisogno di nessuna applicazione.
Personalmente non ho mai avuto problemi con candybar però devo dire anche che l ho usa davvero pochissimo.

Mi avete bocciato candybar :D
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Jamming wrote: Mi avete bocciato candybar :D

:lol: :lol: :lol:
maximin
Amico di Mac Peer

Post by maximin »

avrobay wrote:
Se vuoi cambiare le icone delle cartelle e documenti (escluse quello non modificabili) non hai bisogno di programmi.
Facci sapere.
a me interessavano entrambi le soluzioni.... ma mi sta bene anche le icone delle cartelle e documenti...a questo punto... :) Bye
Manfred
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Manfred »

Programma totalmente free per cambiare le icone di sistema?

l'utente ROOT :lol:

ma meglio evitare se non si sa cosa si sta facendo! :)
... In Rust We Trust ...

Post Reply