[RISOLTO] Non sento i suoni di sistema!
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Anche a me successa una cosa strana a livello audio, per due volte il bilanciamento si è spostato da solo. Esiste forse una cobinazione di tasti che posso avere premuto inavvertitamente?
Aggiungo che una volta anche la luminosità del monitor si è abbassata....
In entrambe le situazioni ho risolto semplicemente accedendo alle prefernze di sistema.
ciao a tutti
Aggiungo che una volta anche la luminosità del monitor si è abbassata....
In entrambe le situazioni ho risolto semplicemente accedendo alle prefernze di sistema.
ciao a tutti
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Anomalo Bicefalo wrote:Danielegenova non so se tu riesci a stabilire il momento in cui è accaduto, io sono certo che non fosse dopo un riavvio ma non ricordo se uscivo dallo stop o no]
Non saprei dirti quando inizia a succedere... In ogni caso ora che lo so quando sento che l'audio non è bilanciato vado su preferenze di sistema e rimetto a posto. Considera che capita raramente
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
danielegenova wrote:Hai perfettamente ragione è più semplie cuiosità e poi...mi piace che iil mio Mac sia perfetto...Anomalo Bicefalo wrote:Danielegenova non so se tu riesci a stabilire il momento in cui è accaduto, io sono certo che non fosse dopo un riavvio ma non ricordo se uscivo dallo stop o no]
Non saprei dirti quando inizia a succedere... In ogni caso ora che lo so quando sento che l'audio non è bilanciato vado su preferenze di sistema e rimetto a posto. Considera che capita raramente![]()