Condivisione hard disk airport extreme
Condivisione hard disk airport extreme
Salve, ho un hard disk portatile collegato via usb all'airport extreme, riesco ad accedervi tranquillamente e vedere video in wi fi da entrambi i mac ma quando provo a trasferirci un file (tipo .avi) un po pesante...se cosi si puo dire (300 mb) dal mac, ci sta un eternità...tempo attesa 2 ore.
Come mai secondo voi?Mi ricordo che tempo fa su uno dei due mac tenevo una cartella condivisa e ci accedevo e inserivo file dall'altro mac senza problemi e abbastanza rapidamente (sempre in wifi).
Grazie
Come mai secondo voi?Mi ricordo che tempo fa su uno dei due mac tenevo una cartella condivisa e ci accedevo e inserivo file dall'altro mac senza problemi e abbastanza rapidamente (sempre in wifi).
Grazie
Gli AirDisk sono tutti piuttosto lenti. Influiscono, soprattutto, la capacità di banda della rete, per cos'altro la si sta utilizzando in quel momento, le caratteristiche e la velocità del hard disk, il fatto che sia alimentato o meno, le interferenze sulla rete, ecc...
Due ore per 300mb sono tanti, ma non incredibili in certi casi.
Due ore per 300mb sono tanti, ma non incredibili in certi casi.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)