configurazione erronea nuovo modem Netgear

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
vudi75
Approdato su Mac Peer

Post by vudi75 »

ah buonissimo a sapersi !!!
scusa ma ne approfitto per un'ultima domanda (banalina anche questa) :
accendo il modem e navigo ... quindi per non navigare lo spengo e basta ? non è che senza uno "scollega" di qualche tipo mi si fulminerà a breve ?
tu come fai ?
imac 21,5" - mac os x v.10.11 - intel core 2 duo 3,06 Mhz - 8 Gb DDR3 - ati radeon hd 4670 256 Mb

to live a creative life we must lose our fear of being wrong
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Io lo lascio acceso (è fatto per quello). Non avendo un gruppo di continuità spengo tutto quando sono previsti tuoni e fulmini. Puoi anche spegnerlo, ma se lo lasci collegato alla presa di corrente almeno l'alimentatore è comunque a rischio.
vudi75
Approdato su Mac Peer

Post by vudi75 »

volevo dare solo un ultimo riscontro di ciò che dice Lester al punto #10 di questo topic. (per chi come me si trovasse in questa situazione)
cliccando su setup wizard mi è stato confermato immediatamente che la mia connessione era già ok con il modem che stavo utilizzando. quindi non era necessario proseguire. (allego immagine)

mi scuso se mi sono dilungato
grazie ancora

:risolto:
Attachments
screenshot_01.jpg
screenshot_01.jpg (93.55 KiB) Viewed 99 times
imac 21,5" - mac os x v.10.11 - intel core 2 duo 3,06 Mhz - 8 Gb DDR3 - ati radeon hd 4670 256 Mb

to live a creative life we must lose our fear of being wrong

Post Reply