MacBook e Trackpad
MacBook e Trackpad
Ciao a Tutti,
da qualche tempo il trackpad del mio macBook fa un sacco di "bizze"; non legge il doppio click se non a fronte di una forte pressione o contrariamente, agisce al minimo tocco.
Ho provato la rimpostazione nelle preferenze ma senza successo.
Vorrei sapere se vi è successo e sapere cosa fare.
grazie molte
da qualche tempo il trackpad del mio macBook fa un sacco di "bizze"; non legge il doppio click se non a fronte di una forte pressione o contrariamente, agisce al minimo tocco.
Ho provato la rimpostazione nelle preferenze ma senza successo.
Vorrei sapere se vi è successo e sapere cosa fare.
grazie molte
dunque, a me non è mai successo.
Mi viene da pensare due cose:
- o hai per caso installato qualche programma che, sempre che esista, prevede un uso particolare del trackpad, o che comunque entra in contrasto con il software, insito nel sistema, di gestione del trackpad stesso;
- oppure si tratta di un problema hardware (qualche contatto sotto il trackpad non è del tutto a posto)
Inoltre, specifica sempre che tipo di Mac e quale versione di OS X possiedi - è più facile aiutarti, per chi ti risponde, grazie!
Mi viene da pensare due cose:
- o hai per caso installato qualche programma che, sempre che esista, prevede un uso particolare del trackpad, o che comunque entra in contrasto con il software, insito nel sistema, di gestione del trackpad stesso;
- oppure si tratta di un problema hardware (qualche contatto sotto il trackpad non è del tutto a posto)
Inoltre, specifica sempre che tipo di Mac e quale versione di OS X possiedi - è più facile aiutarti, per chi ti risponde, grazie!
- deitosleonardo
- Approdato su Mac Peer
- deitosleonardo
- Approdato su Mac Peer
Assolutamente, ben venga un controllo prima di portarlo in riparazione
i forum sono fatti per quello!

comunque io spero sia ancora in garanzia il prodotto..credo che sostituire un trackpad qualche soldino serva
Controlla che le impostazioni del trackpad siano così
comunque io spero sia ancora in garanzia il prodotto..credo che sostituire un trackpad qualche soldino serva
Controlla che le impostazioni del trackpad siano così
- Attachments
-
- Schermata 2010-12-09 a 18.31.54.jpg (53.32 KiB) Viewed 151 times
Macbook 2,26Ghz, 4GB, nVidia 9400M
- deitosleonardo
- Approdato su Mac Peer