importazione foto

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
gabod3

Post by gabod3 »

Riker wrote:Spiegati meglio.
Il manuale in che formato è?
Nel formato del manuale che gli hai suggerito tu? ;)

Una volta aperto il PDF in Safari scorri verso il fondo della pagina. Appariranno delle icone, t clicca sulla prima.

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3

Post by gabod3 »

Fatto questo scegli la posizione dove vuoi salvare il file (sulla scrivania oppure direttamente sulla chiavetta USB, se già collegata) e poi clicca su Registra.

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

gabod3

Post by gabod3 »

In alternativa, una volta aperto il PDF in Safari, vai nel menù testuale in alto e clicca su File --> Salva con nome... (arriverai alla finestra dove puoi scegliere la posizione e registrare il PDF). :)

Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Manuale? Quale manuale? Ah, questo manuale! :lol:
(Per chi si ricorda Steve McQueen in "Soldato sotto la pioggia", in quel caso erano materassi.)

Credevo avesse già il file salvato sul mac e non capivo che problema ci fosse a metterlo in una chiavetta.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
dentice
Approdato su Mac Peer

Post by dentice »

grazie a tutti e scusatemi se tratto argomenti che potrebbero sembrare elementari.-Per me Mac è tutto un mondo da scoprire. Ciao a tutti :smt038
avrobay

Post by avrobay »

dentice wrote:grazie a tutti e scusatemi se tratto argomenti che potrebbero sembrare elementari.-Per me Mac è tutto un mondo da scoprire. Ciao a tutti :smt038
Il sottotitolo di questa sezione del forum recita così: Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
E la sua unica funzione è proprio quella di invogliare chiunque (ma soprattutto chi è alle prime armi con il Mac) a porre una qualsiasi questione, anche quella apparentemente semplice (che poi magari tanto semplice non è...)

In altre parole: le domande "elementari" su Mac Peer sono gradite. Anzi incoraggiate!

:)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

dentice wrote:grazie a tutti e scusatemi se tratto argomenti che potrebbero sembrare elementari.-Per me Mac è tutto un mondo da scoprire. Ciao a tutti :smt038
Il sottotitolo di questa sezione del forum recita così: Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
E la sua unica funzione è proprio quella di invogliare chiunque (ma soprattutto chi è alle prime armi con il Mac) a porre una qualsiasi questione, anche quella apparentemente semplice (che poi magari tanto semplice non è...)

In altre parole: le domande "elementari" su Mac Peer sono gradite. Anzi incoraggiate!

:)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
dentice
Approdato su Mac Peer

Post by dentice »

:smt023 Grazie a tutti ragazzi,ho stampato il manuale ed ora piano piano cercherò di studiarlo. Questa è la mia prima partecipazione ad un forum e sono soddisfatto del risultato. Ciao
dentice
Approdato su Mac Peer

Post by dentice »

:smt039 ho ancora una cosa da chiedere:come si fa a trovare tutte le foto doppie su iPhoto?-Io le ho importate un po' alla rinfusa e ce ne sono molte che sono doppie. Ciao e grazie
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

dentice wrote:come si fa a trovare tutte le foto doppie su iPhoto?
Dentice, hai già fatto questa domanda ed hai avuto risposta, non ricordi?
Rileggi il post numero 6

Post Reply