Fatto questo scegli la posizione dove vuoi salvare il file (sulla scrivania oppure direttamente sulla chiavetta USB, se già collegata) e poi clicca su Registra.
In alternativa, una volta aperto il PDF in Safari, vai nel menù testuale in alto e clicca su File --> Salva con nome... (arriverai alla finestra dove puoi scegliere la posizione e registrare il PDF).
dentice wrote:grazie a tutti e scusatemi se tratto argomenti che potrebbero sembrare elementari.-Per me Mac è tutto un mondo da scoprire. Ciao a tutti
Il sottotitolo di questa sezione del forum recita così: Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
E la sua unica funzione è proprio quella di invogliare chiunque (ma soprattutto chi è alle prime armi con il Mac) a porre una qualsiasi questione, anche quella apparentemente semplice (che poi magari tanto semplice non è...)
In altre parole: le domande "elementari" su Mac Peer sono gradite. Anzi incoraggiate!
dentice wrote:grazie a tutti e scusatemi se tratto argomenti che potrebbero sembrare elementari.-Per me Mac è tutto un mondo da scoprire. Ciao a tutti
Il sottotitolo di questa sezione del forum recita così: Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
E la sua unica funzione è proprio quella di invogliare chiunque (ma soprattutto chi è alle prime armi con il Mac) a porre una qualsiasi questione, anche quella apparentemente semplice (che poi magari tanto semplice non è...)
In altre parole: le domande "elementari" su Mac Peer sono gradite. Anzi incoraggiate!
Grazie a tutti ragazzi,ho stampato il manuale ed ora piano piano cercherò di studiarlo. Questa è la mia prima partecipazione ad un forum e sono soddisfatto del risultato. Ciao
ho ancora una cosa da chiedere:come si fa a trovare tutte le foto doppie su iPhoto?-Io le ho importate un po' alla rinfusa e ce ne sono molte che sono doppie. Ciao e grazie