Monitor..

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Monitor..

Post by Riccetto »

Dato che ho un monitor che posso attacare al mio iMac (finalmente), volevo sapere se c'è un modo per far si che la schermata del mio iMac sia in "stop" e quella del monitor attiva a tutti gli effetti..

NB: Io uso un uscita VGA
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

non credo si possa fare in quanto l'uscita video dell'imac permette (senza installare altre utility) la sola duplicazione del monitor ma non lo spegnimento :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Riccetto
Mac Peer Aficionado
A..

Post by Riccetto »

Beh dai non importa ^.^
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

mi dispiace :cry: ;)

l'unico consiglio che ti posso ancora dare è provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
"
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

peciot wrote: l'unico consiglio che ti posso ancora dare è provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:? : :? : :? : :? : :? : :? : :? :

peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

TheCube wrote:
peciot wrote: l'unico consiglio che ti posso ancora dare è provare a reinstallare completamente iPhoto :roll:

troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni :lol: :lol: :lol:
"
This is who I am
You can like it or not
"
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

peciot wrote:
TheCube wrote:

troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni :lol: :lol: :lol:
Ehm... Non c'entra Windows, la mia perplessità era dovuta lla tua risposta; o qualcuno ha cancellato qualche post o non capisco cosa c'entri iPhoto con il monitor esterno. Ma sicuramente sono io che non ci arrivo :? : :? ??:

Riccetto
Mac Peer Aficionado
?!?!

Post by Riccetto »

Sinceramente anche io non capisco cosa centra iPhoto!

Hic, Riccetto
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

buhahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi sarà il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

rido per non piangere... scusate! :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso:
"
This is who I am
You can like it or not
"
Riccetto
Mac Peer Aficionado
ROL

Post by Riccetto »

peciot wrote:buhahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi sarà il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

rido per non piangere... scusate! :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso:
Dai ci sta tutto =')!

Hic, Riccetto

Post Reply