Monitor..
Monitor..
Dato che ho un monitor che posso attacare al mio iMac (finalmente), volevo sapere se c'è un modo per far si che la schermata del mio iMac sia in "stop" e quella del monitor attiva a tutti gli effetti..
NB: Io uso un uscita VGA
NB: Io uso un uscita VGA
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
TheCube wrote:peciot wrote: l'unico consiglio che ti posso ancora dare è provare a reinstallare completamente iPhoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
:
:
:
:
:
:
troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
"
Ehm... Non c'entra Windows, la mia perplessità era dovuta lla tua risposta; o qualcuno ha cancellato qualche post o non capisco cosa c'entri iPhoto con il monitor esterno. Ma sicuramente sono io che non ci arrivopeciot wrote:TheCube wrote:peciot wrote: l'unico consiglio che ti posso ancora dare è provare a reinstallare completamente iPhoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
:
:
:
:
:
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
:
:
:
:
:
:
troppo windows?? allora cancella tutto e ricopia nella cartella applicazioni![]()
![]()
![]()
buhahahhahahah
ragazzi sarà il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042
rido per non piangere... scusate! :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso:
rido per non piangere... scusate! :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso:
"
This is who I am
You can like it or not
"
This is who I am
You can like it or not
"
ROL
Dai ci sta tutto =')!peciot wrote:buhahahhahahah![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi sarà il troppo lavoro, ho sbagliato post... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto