New Entry....e quesito
Re: New Entry....e quesito
Le due uscite sono completamente diverse e il mini jack delle JBL non va nella presa ottica…Nippi wrote:ma ho le jbl... e visto che nell'uscita normale non suonano...deduco che vadano per l'ottica![]()
Almeno questo succede alle mie JBL Duet…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: New Entry....e quesito
Scusa, ma se non lo sai tu con cosa vanno....Nippi wrote:ma ho le jbl... e visto che nell'uscita normale non suonano...deduco che vadano per l'otticaTheCube wrote:Beh, se le "casse" non hanno un ingresso "ottico" mi pare che la scelta non si ponga nemmeno...Nippi wrote:Ma per le casse quale dei due jac?![]()
risolto...scusate ma son cotto...
una è ingresso e una uscita....
per casse e auricolari c'è solo la ottica!
una è ingresso e una uscita....
per casse e auricolari c'è solo la ottica!
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
aggiornamento:
il rumore è l'HD perche quando non lo utilizzo per un poco sparisce e appena apro un file l'aspirapolverino parte
ma ci ho fatto l'abitudine..
non riesco a staccarmi

il rumore è l'HD perche quando non lo utilizzo per un poco sparisce e appena apro un file l'aspirapolverino parte
ma ci ho fatto l'abitudine..
non riesco a staccarmi
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Già:
Headfone out/optical audio out port:
connect a pair of headfphones to the combination headphone out/optical audio out port and listen to music .....
ecc... ecc...
l'altra è la audio line in port....
Headfone out/optical audio out port:
connect a pair of headfphones to the combination headphone out/optical audio out port and listen to music .....
ecc... ecc...
l'altra è la audio line in port....
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
MM
??:
c'è una cosa che mi da un po fastidio, a imac spento si sente il "consueto" sibillio del trasformatore interno, dormendoci a fianco
un po da fastidio...
risolvero o staccando la corrente o abituandomi
Qualche elettotecnico ha una soluzione?
c'è una cosa che mi da un po fastidio, a imac spento si sente il "consueto" sibillio del trasformatore interno, dormendoci a fianco
risolvero o staccando la corrente o abituandomi
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
io eviterei di portarmi l'imac nel lettoneNippi wrote:MM??:
c'è una cosa che mi da un po fastidio, a imac spento si sente il "consueto" sibillio del trasformatore interno, dormendoci a fianco![]()
un po da fastidio...
risolvero o staccando la corrente o abituandomi![]()
... In Rust We Trust ...
Sibilio sibillino... 
Credo che l'iMac utilizzi alimentatori switching, quindi il trasfo d'alimentazione e' ridotto ai minimi termini e non dovrebbe generare ronzii come i tradizionali trasformatori a lamierini...
I rumori che ascolti potrebbero essere generati dai circuiti di commutazione dell'alimentatore switching, e in questo caso c'è poco da fare: o ti abitui o stacchi la spina...
@TC: in effetti un connettore simile (Line out + Dig out) su cui puoi utilizzare sia connessioni analogiche sia connessioni digitali è utilizzato anche sulla base Airport Express...Miracoli di Apple...

Credo che l'iMac utilizzi alimentatori switching, quindi il trasfo d'alimentazione e' ridotto ai minimi termini e non dovrebbe generare ronzii come i tradizionali trasformatori a lamierini...
I rumori che ascolti potrebbero essere generati dai circuiti di commutazione dell'alimentatore switching, e in questo caso c'è poco da fare: o ti abitui o stacchi la spina...
@TC: in effetti un connettore simile (Line out + Dig out) su cui puoi utilizzare sia connessioni analogiche sia connessioni digitali è utilizzato anche sulla base Airport Express...Miracoli di Apple...
The only easy day was yesterday
Siamo d'accordo, ma non usi certo la parte ottica per collegarci le cuffie, era questo il senso del mio stuporegrigua wrote: @TC: in effetti un connettore simile (Line out + Dig out) su cui puoi utilizzare sia connessioni analogiche sia connessioni digitali è utilizzato anche sulla base Airport Express...Miracoli di Apple...![]()
![]()