VLC - Torna la TV Fastweb sul Mac

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

emm...come dire ...fatto tutto ...ma, oltre al pannello vlc con i canali, facendo play non ingrana nulla (anche se poi il pulsante cambia in pause come quando effettivamente partono i filmati)...ne audio ne tantomeno video!
come fo'? :?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ovviamente hai scaricato e installato la 0.8.4 Test (a cui si fa riferimento, sibillino, nel thread) vero?
Inoltre: come sei collegata all'hag Fastweb?

KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ovviamente no :o !
ho la versione 0.8.4 di vlc e per quanto riguarda il mio collegamento a fastweb sono collegata con la porta ethernet se e' quello che intendi ...
:? : ...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

KATANGA wrote:ovviamente no :o !
ho la versione 0.8.4 di vlc e per quanto riguarda il mio collegamento a fastweb sono collegata con la porta ethernet se e' quello che intendi ...
:? : ...
Devi usare l'apposita versione modificata di VLC, la 0.8.4 standard non funzionerà mai...
Inoltre il computer deve essere collegato direttamente all'hag, eventuali router potrebbero causare problemi (Airport Express li crea di sicuro)

KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

:? :cry: :?
...dunque ricapitoliamo...
dopo essermi accertata di essere collegata direttamenteall'hag sono andata a scaricar vlc ma "sembrerebbe" che sia lo stesso che gia' ho...ha una sigla particolare che contraddistingue la versione "utile"?perche' concluso il download mi appare tale e quale :? : :? :
avrobay

Post by avrobay »

KATANGA wrote: :? :cry: :?
...dunque ricapitoliamo...
dopo essermi accertata di essere collegata direttamenteall'hag sono andata a scaricar vlc ma "sembrerebbe" che sia lo stesso che gia' ho...ha una sigla particolare che contraddistingue la versione "utile"?perche' concluso il download mi appare tale e quale :? : :? :
E' uguale. Non ti preoccupare.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

e allora invece mi sa che mi devo preoccupare perche' neanche cosi' "macina televisione"! :o
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Se i moderatori me lo consentono segnalo il link utile per scaricare vlc modificato. :roll:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

danielegenova wrote:Se i moderatori me lo consentono segnalo il link utile per scaricare vlc modificato. :roll:
Se ne era già parlato e la risposta è: no!
Al limite, e non mi stanco di ripeterlo, esistono i PM.... :roll:

danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Le idee possono cambiare :D

Post Reply