emm...come dire ...fatto tutto ...ma, oltre al pannello vlc con i canali, facendo play non ingrana nulla (anche se poi il pulsante cambia in pause come quando effettivamente partono i filmati)...ne audio ne tantomeno video!
come fo'?
Ovviamente hai scaricato e installato la 0.8.4 Test (a cui si fa riferimento, sibillino, nel thread) vero?
Inoltre: come sei collegata all'hag Fastweb?
ovviamente no :o !
ho la versione 0.8.4 di vlc e per quanto riguarda il mio collegamento a fastweb sono collegata con la porta ethernet se e' quello che intendi ... : ...
KATANGA wrote:ovviamente no :o !
ho la versione 0.8.4 di vlc e per quanto riguarda il mio collegamento a fastweb sono collegata con la porta ethernet se e' quello che intendi ... : ...
Devi usare l'apposita versione modificata di VLC, la 0.8.4 standard non funzionerà mai...
Inoltre il computer deve essere collegato direttamente all'hag, eventuali router potrebbero causare problemi (Airport Express li crea di sicuro)
...dunque ricapitoliamo...
dopo essermi accertata di essere collegata direttamenteall'hag sono andata a scaricar vlc ma "sembrerebbe" che sia lo stesso che gia' ho...ha una sigla particolare che contraddistingue la versione "utile"?perche' concluso il download mi appare tale e quale : :
KATANGA wrote:
...dunque ricapitoliamo...
dopo essermi accertata di essere collegata direttamenteall'hag sono andata a scaricar vlc ma "sembrerebbe" che sia lo stesso che gia' ho...ha una sigla particolare che contraddistingue la versione "utile"?perche' concluso il download mi appare tale e quale : :
E' uguale. Non ti preoccupare.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci