Live 5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Hue
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Jan 05, 2006 4:16 am
Live 5

Post by Hue »

Salve a tutti...

Mi rendo conto che la domanda può essere poco 'politically correct'... ma che fare se il software Live della Ableton mi rimbalza ogni volta che lo uso (di punto in bianco, per quel che ne so io)?

Il messaggio che visualizza è:

"A copy protection violation has been identified."

Vi sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.

Grazie mille,

Hue
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

più che altro è una domanda che ha già una risposta... in inglese ma è una risposta

qui le FAQ: http://www.ableton.com/index.php?main=f ... horization

devi registrare il prodotto necessariamente... online o offline
Hue
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Jan 05, 2006 4:16 am

Post by Hue »

Ti ringrazio... immaginavo una risposta del genere, decisamente più 'politically correct' della mia domanda.

Come immaginerai, preferisco non rivolgermi al support Ableton.

Cercherò di risolvere il problema con altre vie.

Grazie comunque,

Hue
flashcream wrote:più che altro è una domanda che ha già una risposta... in inglese ma è una risposta

qui le FAQ: http://www.ableton.com/index.php?main=f ... horization

devi registrare il prodotto necessariamente... online o offline
User avatar
genji
Mac Peer Aficionado
Posts: 570
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:42 pm

Post by genji »

meglio non conoscere che tipo di vie... :fischio :
Hue
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Jan 05, 2006 4:16 am

Post by Hue »

Eh eh! Pare (credo) che ce l'abbia fatta, alla fine con l'aiuto proprio delle FAQ Ableton...

Era una questione legata al numero di utenti abilitati all'uso del software.

Sto imparando pian piano... comunque grazie per i suggerimenti ed i commenti, mi piace questo forum.

Saluti,

Hue
tzz
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Wed Mar 25, 2009 5:01 am

Post by tzz »

Chiedo scusa....con assurdo ritardo,...mi sapresti dire come hai risolto? :worty:
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Tre post di più di tre anni fa: è improbabile che ti risponderà.
Ma posso farlo io: contatta la Ableton se hai acquistato il software e se non lo hai fatto non procedere in ulteriori indagini su questo forum.

Questo era un topic che andava chiuso all'epoca, lo farò fra poco.
Grazie della comprensione. :smt039

Post Reply