Live 5
Live 5
Salve a tutti...
Mi rendo conto che la domanda può essere poco 'politically correct'... ma che fare se il software Live della Ableton mi rimbalza ogni volta che lo uso (di punto in bianco, per quel che ne so io)?
Il messaggio che visualizza è:
"A copy protection violation has been identified."
Vi sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
Grazie mille,
Hue
Mi rendo conto che la domanda può essere poco 'politically correct'... ma che fare se il software Live della Ableton mi rimbalza ogni volta che lo uso (di punto in bianco, per quel che ne so io)?
Il messaggio che visualizza è:
"A copy protection violation has been identified."
Vi sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
Grazie mille,
Hue
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
più che altro è una domanda che ha già una risposta... in inglese ma è una risposta
qui le FAQ: http://www.ableton.com/index.php?main=f ... horization
devi registrare il prodotto necessariamente... online o offline
qui le FAQ: http://www.ableton.com/index.php?main=f ... horization
devi registrare il prodotto necessariamente... online o offline
Ti ringrazio... immaginavo una risposta del genere, decisamente più 'politically correct' della mia domanda.
Come immaginerai, preferisco non rivolgermi al support Ableton.
Cercherò di risolvere il problema con altre vie.
Grazie comunque,
Hue
Come immaginerai, preferisco non rivolgermi al support Ableton.
Cercherò di risolvere il problema con altre vie.
Grazie comunque,
Hue
flashcream wrote:più che altro è una domanda che ha già una risposta... in inglese ma è una risposta
qui le FAQ: http://www.ableton.com/index.php?main=f ... horization
devi registrare il prodotto necessariamente... online o offline
Tre post di più di tre anni fa: è improbabile che ti risponderà.
Ma posso farlo io: contatta la Ableton se hai acquistato il software e se non lo hai fatto non procedere in ulteriori indagini su questo forum.
Questo era un topic che andava chiuso all'epoca, lo farò fra poco.
Grazie della comprensione.
Ma posso farlo io: contatta la Ableton se hai acquistato il software e se non lo hai fatto non procedere in ulteriori indagini su questo forum.
Questo era un topic che andava chiuso all'epoca, lo farò fra poco.
Grazie della comprensione.