con quale altro P2P tradire amule?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

grigua wrote:Di quelli che conosco nessuno è estremamente complicato, io utilizzo con profitto Azureus ma esistono diversi altri client bittorent. Per avere un funzionamento ottimale del client è necessario aprirgli le porte sul router e impostare una regola sul firewall del Mac. Per quanto riguarda i siti torrent c'è né diversi e se scorri la sezione P2P ti farai un'idea... Il buon Prairi a suo tempo posto' un link con una serie impressionante di risorse torrent: se Avro è d'accordo e se riesco a trovarla la ripropongo qui... :)
io non uso il router.. con il modem devo fare qualcosa o non c'è bisogno?

PS..così va meglio.. :wink:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

duccio wrote: io non uso il router.. con il modem devo fare qualcosa o non c'è bisogno?

PS..così va meglio.. :wink:
Con il modem non devi configurare niente, lanci Azureus (fortemente consigliato...), carichi un torrent e via!!!!!

PS Non ho capito il PS.... :lol:

Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

TheCube wrote:PS Non ho capito il PS.... :lol:
Duccio aveva postato in modo un po'… ehm… bizzarro… in cui non si capiva quale fosse la parte "quotata".
Poi ne ha inserito invece uno perfetto (a cui si riferiva il P.S.) e allora io gli ho eliminato quello precedente…

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
duccio

Post by duccio »

TheCube wrote:PS Non ho capito il PS.... :lol:
avevo sbagliato a quotare il messaggio precedente.. ma qualche anima pia ha cancellato i miei due messaggi .... diciamo di prova... :oops :

Ho cercato un po sul forum le varie discussioni su Azureus ma usate un sacco di termini a me ignoti...

hai il link di qualche topic dove ci siano indicazioni su come usarlo? ..
:oops :
:oops :
tipo... cosa devo fare per "caricare un torrent(?) e via!!" ?

scusami sai.. :wink:
duccio

Post by duccio »

.. grazie Hartz .. ;)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

duccio wrote:tipo... cosa devo fare per "caricare un torrent(?) e via!!" ?

scusami sai.. :wink:
No problem..
Intendevo dire che Azureus (e tutti gli altri client per il protocollo BitTorrent) ha bisogno di un piccolo file, chiamato torrent, con le indicazioni dei peer che distribuiscono il materiale che ti interessa.
Dove trovare questi torrent? Qui, giustamente, non è permesso linkare siti che ospitano torrent (appro, si chiamano tracker...), per cui ti consiglio di iniziare la tua ricerca con l'amico di tutti noi, Mr. Google :)

Mifune

Post by Mifune »

TheCube wrote:
Mifune wrote:se te ne avanza uno :lol: :lol:
Sì ne avanza ancora uno per l'intrepido Mifuno :lol:
Oh, io vedo che chiedi, chiedi ma non "uppi".... Com'era la collection di ukulele? 8)
visto visto...appena qualcuno mi spiega uppo...ora sto raggiungendo come primo scopo la ratio pari a 1...
la collection mi è piaciuta...musica hawaiana papetiana...molto relax...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
duccio

Post by duccio »

TheCube wrote:Dove trovare questi torrent? Qui, giustamente, non è permesso linkare siti che ospitano torrent (appro, si chiamano tracker...), per cui ti consiglio di iniziare la tua ricerca con l'amico di tutti noi, Mr. Google :)
perfetto. grazie...vado in ricerca :lol:
:wink:
duccio

Post by duccio »

a quanto mi pare di aver capito..
dopo la ricerca...
se lo trovo...

lo scrico e poi lo metto tra "Miei Torrets"? esatto?
tutto quì?
e la conficurazione delle velocità di up e down?
(io ho ADSllibero 4 mega :cry :)
avrobay

Post by avrobay »

trovato un torrent, ovvero un file con estensione .torrent, semplicemente lo lo scarichi e lo apri con client BitTorrent.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply